Company Overview

/Company Overview

Innovazione e ricerca al servizio del paziente

Neopharmed Gentili è un’azienda farmaceutica italiana storicamente radicata nel proprio territorio ed in fase espansiva a livello internazionale.
Si occupa della commercializzazione di soluzioni ad alto valore terapeutico, caratterizzate da un impatto tangibile che attraversa molteplici aree terapeutiche.

Company Timeline

 

VISION AZIENDALE
La visione di Neopharmed Gentili: aiutare le persone a vivere una vita sana e più longeva possibile.
Ricerca, responsabilità, cura.
Al centro dell’impegno quotidiano di Neopharmed Gentili ci sono le persone:

  • I pazienti, per i quali ricerca e studia trattamenti e cure di riconosciuto valore.
  • Il personale sanitario, per il quale vuole essere partner di fiducia ed al quale fornisce supporto continuativo in termini di competenza.
  • Le persone che costituiscono l’azienda, perché si sentano parte di una grande organizzazione che ha a cuore il benessere delle persone che vi lavorano e che condividono un obiettivo comune: la salute e la qualità di vita.

In Neopharmed Gentili, il costante impegno nello sviluppo di servizi ad alto potenziale terapeutico è supportato da un’attenzione giornaliera al valore etico e alla precisione scientifica dell’operato aziendale.

Da sempre, Neopharmed Gentili si ispira a tutti questi principi per alimentare la propria cultura, il proprio lavoro e la propria identità.

PARTNERSHIP
Negli ultimi dieci anni Neopharmed Gentili è cresciuta costantemente grazie ad operazioni di finanza straordinaria e al consolidamento di rapporti di collaborazione con importanti player multinazionali come MSD con la quale la collaborazione risale gli anni ’90 ed oggi si focalizza principalmente nella cura del Diabete; come Organon, spin-off MSD, oggi partner strategico in diverse aree terapeutiche; e Teva con la quale dal 2017 Neopharmed Gentili collabora per lo sviluppo di Duoresp Spiromax nel mercato respiratorio.

 Neopharmed Gentili, ricerca e valore terapeutico con lo sguardo rivolto alle persone.