Company Overview

/Company Overview

Innovazione e ricerca al servizio del paziente

Neopharmed Gentili è un’Azienda farmaceutica italiana, specializzata nella produzione e commercializzazione di soluzioni ad alto valore terapeutico ed importante player nel mercato farmaceutico nazionale.

Neopharmed Gentili ha sostenuto il proprio sviluppo anche attraverso una crescita per linee esterne, grazie a successive partnership e acquisizioni, che hanno contribuito a rafforzarne l’immagine di azienda seria e dinamica, con un articolato portafoglio di prodotti, ben distribuiti fra numerose aree terapeutiche: dal vascolare al cardiometabolico, dal respiratorio agli antibiotici e all’area osteoarticolare, senza trascurare i farmaci da banco e gli integratori.

L’azienda crede ed è direttamente impegnata nella promozione di diverse iniziative di Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) e di welfare aziendale, al fine di integrarsi, nelle comunità in cui opera, come motore di progresso civile e sociale. Quest’impegno si concretizza in numerose iniziative di solidarietà, ma anche nello sforzo di creare un ambiente lavorativo interno orientato a migliorare l’equilibrio tra vita lavorativa e vita privata, valorizzando le diverse personalità e le potenzialità professionali di ogni dipendente.

La ricerca di prodotti innovativi, per migliorare la salute e la qualità di vita delle persone, è il cuore della nostra attività e la vision condivisa dagli oltre 380 collaboratori e che vogliamo comunicare con la nostra passione ed impegno quotidiano.