Modello 231/01 e codice di comportamento

/Modello 231/01 e codice di comportamento

Neopharmed Gentili S.p.A. è dotata di un sistema di qualità delle attività di informazione scientifica (QAIS) che è oggetto di verifica annuale da parte di un organismo di certificazione indipendente.

L’Azienda ha inoltre adottato il modello di organizzazione, gestione e controllo previsto dal D.Lgs n. 231/2001, in virtù del quale è stato istituito un organismo di vigilanza (odv@neogen.it) deputato a garantire il corretto funzionamento del modello, ed è stato diffuso il Codice di Comportamento che stabilisce i princìpi etici e di comportamento di tutti coloro che operano nel Gruppo Neopharmed Gentili.

Tutte le società del Gruppo hanno adottato il Codice di Comportamento e quelle residenti in Italia hanno inoltre adottato il Codice Deontologico di Farmindustria.

Codice di comportamento
Modello di organizzazione

Levante Pharma

Nel maggio del 2017, la Società Levante Pharma Srl ha adottato il Modello di organizzazione, gestione e controllo redatto ai sensi del D.Lgs n. 231/2001, in virtù del quale è stato istituito un organismo di vigilanza (odv@levantepharma.com) deputato a garantire il corretto funzionamento del Modello.

Inoltre, la Società ha adottato il Codice di Comportamento, già diffuso nel Gruppo Neopharmed Gentili, che stabilisce i princìpi etici e di comportamento di tutti coloro che vi operano

Modello di organizzazione