Colpire nel segno

/Colpire nel segno

Colpire nel segno” è stata la prima campagna media diretta al consumatore messa in atto da Neopharmed Gentili per far conoscere e promozionare il prodotto Xioglican nelle sue due formulazioni Xioglican Crema® e Xioglican Gel®.

I prodotti Xioglican sono dispositivi medici per uso topico a base di galattosaminoglicano polisolfato, acido ialuronico ed altri componenti ad elevata attività idratante e lenitiva, utili per il ripristino del fisiologico stato della pelle, anche nei casi in cui risulti alterata da patologie circolatorie periferiche o da edemi ed ematomi.

La campagna media è durata da luglio a settembre 2021, ed è stata realizzata attivando campagne pubblicitarie sui maggior social network quali Facebook, Instagram (formato Stories) e sulla rete di ricerca Google.

È stato inoltre creato il sito internet www.xioglican.it con tutti gli approfondimenti inerenti i due prodotti e le problematiche da essi trattate, in modo da diventare un punto di riferimento per i consumatori in cerca di una soluzione su Internet ai fastidiosi edemi ed ematomi o alle alterazioni circolatorie che compromettono il benessere delle gambe.

Abbiamo così iniziato a creare la nostra Brand Identity anche agli occhi degli utenti digitali che utilizzano questi canali per informarsi e cercare soluzioni alle loro problematiche.

Per saperne di più visita il sito www.xioglican.it  e la pagina Facebook di Xioglican  https://www.facebook.com/xioglican